Lazzini e Chinnici: «Fremiamo dalla voglia del derby. Al Genoa gente splendida»

Ecco il mister in seconda e il preparatore atletico

1096
Lazzini Torino-Genoa Ponsacco Genoa Academy
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A “We Are Genoa”, in onda su Telenord, sono intervenuti altri due uomini dello staff di Aurelio Andreazzoli. Si tratta di Giacomo Lazzini e Francesco Chinnici. Scopriamoli assieme all’emittente genovese dall’Edelweiss di Neustift.

Giacomo Lazzini, mister in seconda di Aurelio Andreazzoli, di Carrara: «Il mister mi allenò in C1 alla Massese nel 1994-1995. Derby? Non vediamo l’ora di viverlo in una società così gloriosa: fremevamo dalla voglia di essere del Genoa. Inter-Empoli? Da perdere le coronarie ma è il passato. Adesso dobbiamo fare in modo che i genoani ci aiutino durante le partite. Ci mancano quattro giocatori importanti che sono ancora in vacanza: il mister sa cosa serve in aggiunta».

Francesco Chinnici, preparatore atletico: «Sono contento di essere al Genoa, mi piacciono le piazze calde: abbiamo trovato della gente splendida. La Gradinata Nord mi ha sempre gasato. Conosco Andreazzoli dai tempi della Roma (2011) e l’ho rincontrato a Empoli: il Genoa è la nostra terza esperienza in comune. Devo compensare il suo lavoro con esercizi d’intensità, cambi di direzione e accelerazione. Andreazzoli è maniacale nel suo lavoro».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.