Laxalt torna con i compagni a Bardonecchia

L'esterno uruguaiano è stato uno dei protagonisti con la sua nazionale nella Coppa del mondo in Russia: ora è al centro delle voci di mercato

653
Laxalt
Laxalt all'arrivo a Bardonecchia (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ arrivato a Bardonecchia sulla Freccia Rossoblù anche Diego Laxalt. Dopo le meritate vacanze post Mondiale si è infatti unito ai compagni del Genoa in quel del ritiro a Bardonecchia. L’esterno uruguaiano è stato uno dei protagonisti con la sua nazionale nella Coppa del mondo in Russia, arresasi soltanto alla Francia vincitrice del torneo: è riuscito a frenare Cristiano Ronaldo e ha controllato gli scatti del francese Mbappè. E ora è al centro delle voci di mercato: Zenit e Napoli sembrano i più accreditati a contenderselo.

Dunque col rientro in gruppo giovedì scorso di Hiljemark, presente al Mondiale con la Svezia, avvenuto giovedì, il Grifone può dunque nuovamente annoverare tra i propri ranghi i due calciatori che hanno portato i colori rossoblù fino in Russia. Adesso entrambi sono a disposizione di mister Ballardini e dello staff: sono ora al lavoro sul terreno di gioco.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.