Lakicevic: “Il Genoa è il mio più grande successo della mia carriera”

Il difensore lancia una dichiarazione d'amore su Instagram: "Voglio dare il massimo e ripagare le aspettative del club rossoblù e dei tifosi"

4118
Lakicevic firma il contratto nella sede del Genoa (Foto dal profilo Instagram del giocatore)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Da oggi sono ufficialmente un giocatore del Genoa, ho firmato il contratto per 4 anni: è il più grande successo della mia carriera fino ad ora”. Ivan Lakicevic lancia un messaggio d’amore verso il Grifone e la sua tifoseria: il difensore serbo si è fatto ritrarre mentre firma il contratto nella sede di Pegli, sotto una celebre coreografia della Gradinata Nord in un derby, con lo striscione “I grandi fanno la storia, gli altri la studiano”.

Lakicevic ringrazia anche tutti coloro che gli sono stati vicino in questi anni e lo hanno sostenuto: “La mia fidanzata è il mio più grande sostegno e non avrei realizzato nulla se non fosse lei, così come i miei amici che mi sono stati accanto sempre sin dall’inizio. I miei genitori e mia sorella sono sempre stati tranquilli perché sapevano che un giorno il mio lavoro e il mio impegno sarebbero stati ripagati: penso che questo sia un successo creato assieme, la Serie A è stata un campionato difficile ma saprò dimostrare il mio valore”.

Il giocatore ricorda i suoi esordi: “Ho iniziato a giocare a calcio all’età di 5 anni e ho creduto che un giorno avrei giocato nei migliori campionati europei: ne valeva la pena sostenere tanti sacrifici e sforzi”. E conclude con tanta passione verso il club più antico d’Italia: “Voglio proseguire nel mio impegno, dare il massimo e ripagare le aspettative del club rossoblù, dei tifosi e di tutti: ringrazio la mia famiglia, i miei amici, i miei conoscenti, i miei allenatori, i miei compagni di squadra, a tutte le persone che mi accompagnano e a tutti coloro che mi hanno aiutato in qualsiasi modo nella mia vita e nella mia carriera”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.