La sorpresa di Motta: «Sabato potrei giocare a Marassi». Milito: «Sarò in tribuna»

Il regista brasiliano potrebbe sciogliere la riserva domani, dopo la risonanza magnetica. Il Principe invece non riesce a recuperare dal suo infortunio, ma è probabile che possa venire a Marassi per incontrare tanti amici


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Thiago Motta potrebbe recuperare dall’infortunio ed essere sabato a Marassi: Milito invece probabilmente sarà in tribuna. La doppia intervista svolta in esclusiva dal canale tematico Genoalive presso il centro sportivo nerazzurro di Appiano Gentile ha riservato quindi una piccola sorpresa: il regista brasiliano potrebbe scendere in campo indossando la maglia dell’Inter, ma sarà accolto tra i tanti applausi dei tifosi genoani. «Dopo l’infortunio, sono quasi pronto per tornare a giocare – ha spiegato Motta poco fa ai microfoni di Genoalive – però non so ancora se ci sarò a Marassi. Domani effettuerò una risonanza, poiché ho una lesione muscolare e potrebbe essere rischioso per me tornare a giocare: però una gran voglia di rientrare sabato». Discorso diverso per l’attaccante argentino. «Sono dispiaciuto per l’infortunio – ha spiegato il Principe – e non sarò in campo. Però ho voglia di venire allo stadio per incontrare e salutare tanti amici».

Entrambi sono molto emozionati al pensiero di giocare da avversari contro il Genoa. «Sarà un’esperienza bellissima – prosegue Motta – giocare contro una squadra che sta giocando molto bene. Sono stato benissimo a Genova, dove ho trovato tanti amici: allo stadio c’è un ambiente stupendo con una tifoseria caldissima. Devo ringraziare anche i miei ex compagni e la società per aver trascorso un anno fantastico: però adesso sono all’Inter e devo rientrare per giocare al meglio». Anche Milito ha ricordi indelebili della tifoseria del Grifone: «Mi fa molto piacere per il loro affetto. Ho sempre dato tutto per quella maglia. Spesso guardo le partite del Genoa: gioca nel segno della continuità come l’anno scorso, con tanto entusiasmo. E’ importante che Gasperini sia rimasto a Genova per dare una carica molto forte alla squadra. La società ha svolto una campagna acquisti molto importante, sono arrivati giocatori molto interessanti». E fa un augurio per la sua nuova squadra: «Spero che il Genoa vinca sempre, ad eccezione della gara con l’Inter». Anche Motta è d’accordo: «Il modo di giocare del Genoa non cambia. Si vede che è un gruppo molto unito e ognuno vuol dare il massimo in campo».

Motta e Milito vedono la partita di sabato prossimo «molto dura» per la squadra nerazzurra. «Giocheremo contro una grandissima squadra – conclude Milito – che gioca benissimo e poi il tifo nello stadio che è l’elemento in più del Genoa».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.