La Salernitana pareggia ad Empoli e sale a quota 31 punti

Adesso tocca al Genoa che è costretto a vincere a Napoli: tuttavia, il Grifone aggancerebbe i campani in vantaggio per gli scontri diretti. Si attende anche Cagliari-Inter di domani sera. Venezia in serie B

Cutrone festeggia dopo il gol alla Salernitana (Foto tweet ufficiale Empoli)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pareggio della Salernitana ad Empoli, in una gara ricca di occasioni da gol e ribaltamenti di fronte. Al gol di Cutrone alla mezz’ora del primo tempo, ha risposto Bonazzoli al 77′. Perotti ha fallito all’84 un calcio di rigore che avrebbe portato i granata in zona salvezza. Nel finale, Lamantia è andato vicinissimo al 2-1 per i toscani.

Il pareggio lascia dunque ancora tutto aperto in zona retrocessione: se il Genoa vincesse domani pomeriggio a Napoli raggiungerebbe proprio la Salernitana a quota 31, tuttavia i campani sono in vantaggio sui rossoblù negli scontri diretti. Tutto si rinvierebbe all’ultima giornata in serie A: unico verdetto, il Venezia (che giocherà stasera con la Roma all’Olimpico) è ormai retrocesso in serie B. Bisognerà attendere anche il risultato di Cagliari-Inter che si giocherà domani sera alle 20.45 per avere un quadro più chiaro della situazione.

CLICCA QUI PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.