
Una squadra si vede nei momenti difficili, quando si deve dare una mano a un compagno in difficoltà. Il Genoa Under 14 ha dato una grande dimostrazione di maturità quando ieri, a margine della sfida casalinga con lo Spezia, si è stretto attorno ad Alessandro Zambon, compagno di squadra e fratello del piccolo Cesare scomparso in settimana. Tutti con la maglia di “Cece” per ricordarlo e portarlo sempre nel cuore: e poi una casacca rossoblù mostrata dal portiere Jacopo De Ferrari con scritto “Ciao Cesare”.
La mamma Valentina ha ringraziato il Genoa con una foto apparsa sul profilo social “La storia di Cesare”: «Oggi (ieri, ndr) abbiamo salutato Cesare con bei ricordi, sorrisi e infinito amore. Una festa. A modo nostro. Alla “Cece”. Per noi, per i ragazzi e per chi gli vorrà sempre bene è stato il modo migliore per salutarlo con AMORE e GRATITUDINE. Da qui comincia il difficile».
Ieri, era stata la prima squadra del Genoa a ricordare Cesare Zambon con una maglia mostrata dal capitano Bani durante la foto di squadra al Meazza.
