***LA LEGA HA DECISO: LA SERIE A RIPRENDERA’ IL 13 GIUGNO***

I 20 club hanno inoltre ribadito alle tv il rispetto delle scadenze di pagamento

2826
Serie A lega stemma Sampdoria Genoa

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tutti i 20 club presenti nell’assemblea straordinaria della Lega Serie A in video conferenza hanno preso due decisioni importanti. Ecco quanto stabilito nel comunicato stampa finale.

SI RIPRENDE – Le società hanno deciso la ripartenza del campionato. «Per quanto riguarda la ripresa dell’attività sportiva è stata indicata, in ossequio alle decisioni del Governo e in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori, la data del 13 giugno per la ripresa del campionato».

LE TV RISPETTINO LE SCADENZE – Un monito è stato dato a Sky, Dazn e Img che non hanno pagato ancora la sesta rata: «La Lega Serie A ribadisce, nel rapporto con i licenziatari dei diritti audiovisivi 2018-2021, la necessità del rispetto delle scadenze di pagamento previste dai contratti per mantenere con gli stessi un rapporto costruttivo».

NOMINA NELLA COMMISSIONE MEDICA FIGC – «L’Assemblea ha inoltre indicato il Dott. Nanni della Società Bologna per rappresentare nella Commissione medico scientifica della Figc le istanze delle Società, che saranno previamente informate in sede assembleare».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.