La Gradinata Nord ha reso noto in un comunicato una serie di iniziative. La prima riguarda il match di campionato di domani: «Sabato pomeriggio, in occasione della partita Genoa-Parma, si terrà fuori dallo stadio una colletta che servirà a finanziare le spese per una coreografia che verrà realizzata nel mese di dicembre. Invitiamo tutti a portare una bandiera allo stadio perché abbiamo in mente un qualcosa di unico».
I gruppi rossoblù invitano tutti ai festeggiamenti per il compleanno del Genoa: «Martedì 6 settembre invece, diamo appuntamento a tutti i genoani alle ore 22 in Corso Italia (Piazzetta di fronte al Lido) dove attenderemo la mezzanotte per festeggiare insieme i nostri 129 anni».
I tifosi lanciano anche un appello: «Raccomandiamo inoltre a tutti di dare un segno di civiltà e amore verso la nostra città, senza imbrattare muri e marciapiedi di corso Italia con bombolette spray o similari».
Infine: «Il 7 settembre…TUTTI ALLO STADIO» per la grande festa organizzata dal club rossoblù che si inizierà alle ore 19.