Konko riparte con una vittoria: il Genoa U17 supera 5-0 l’Empoli

La selezione Under 18 di Ruotolo perde in rimonta

Izzo Lopez Inter-Genoa-Carpi Preziosi Logo Genoa Cagia FIGC Grifone

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito il riepilogo di Pianetagenoa1893.net delle partite del settore giovanile del Genoa che riprende parzialmente le proprie attività dopo parecchie settimane di sosta.

Dopo l’addio di Gabriele Gervasi, diventato vicedirettore del settore giovanile della Dinamo Tblisi, l’Under 16 è stata affidata al vice Mazzieri.

Dopo la chiamata in prima squadra e il 6-0 contro la Fiorentina, mister Konko rientra in Under 17 con una vittoria netta contro l’Empoli: 5-0 per i Grifoncini firmato da Fini (doppietta), Arboscello, Lipani e Tassone. Tre punti per i rossoblù che salgono a quota ventotto punti dopo tredici giornate.

L’Under 18 si fa rimontare dalla Spal e consegna la vittoria alla formazione emiliana: Chillemi e Semenza ribaltano l’iniziale vantaggio rossoblù siglato da Rimondo. La selezione di mister Ruotolo occupa la quinta posizione in classifica con ventitré punti ex aequo con il Torino ma con una gara in meno.

La prima squadra femminile del Genoa allenata da mister Oneto perde contro l’Orobica 3-1. Nella giornata di ieri sconfitta anche la Primavera di mister Chiappino (2-1) dal Napoli.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.