Kappa è il nuovo sponsor tecnico del Genoa

Il Grifone torna a vestire con il marchio degli Anni '90

3346
Kappa Genoa
Kappa, nuovo sponsor tecnico del Genoa (dal genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha comunicato sul proprio sito che Kappa è il nuovo sponsor tecnico. Già presente sulle maglie rossoblù Anni ’90, il marchio ritorna sulle casacche del Grifone: tutti i dettagli dell’accordo pluriennale saranno resi noti in una conferenza stampa che sarà indetta poco prima dell’inizio della stagione. Qui di seguito il comunicato integrale:

Il Gruppo BasicNet e il Genoa C.F.C. sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tra il Club calcistico più antico d’Italia, già sponsorizzato Kappa® alla fine degli anni ‘90, e i marchi del Gruppo torinese.

La partnership, pluriennale, prevede l’abbinamento dell’immagine del Club con i marchi Kappa®, Robe di Kappa®, K-Way®, Superga® e Sebago®, i cui prodotti saranno indossati da tutte le Squadre in campo e nel loro tempo libero.

I dettagli dell’accordo, insieme alla presentazione del nuovo completo da gioco 2019/20, verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà all’inizio della nuova stagione sportiva.

Kappa®, Robe di Kappa®, K-Way® e Sebago® sono brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Jesus® Jeans, Superga®, Sabelt® e Briko®, marchi leader nel settore dell’abbigliamento, calzature e accessori. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.