Juric: “Calendario? Inizio difficile e stimolante”

Il mister del Genoa: "L’esordio con la trasferta di Sassuolo è un bel test. Poi il debutto in casa contro i campioni d’Italia, è sempre una partita un po’ speciale"

74
Mister Juric (da Genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Prima o poi bisogna affrontarle tutte? Banale, ma è così”. Ivan Juric esordisce così al sito ufficiale del Genoa con il suo commento del calendario della serie A. “Abbiamo un inizio piuttosto difficile – prosegue il mister rossoblù – e anche stimolante. L’esordio con la trasferta di Sassuolo è un bel test contro una squadra che si sta molto rinforzando sul mercato per le disponibilità che ha e le risorse che sta investendo. Poi il debutto in casa contro i campioni d’Italia, è sempre una partita un po’ speciale. Al ritorno contro i bianconeri sarà la prima gara dopo la sosta prevista a metà gennaio”.

Juric si sofferma sulla stracittadina: “I derby alla dodicesima giornata vedranno in campo squadre già collaudate e questo è un bene. L’ultima interna la giocheremo invece nel nostro stadio contro il Torino come nell’ultimo torneo”. l’ultima battuta è per le partite durante il periodo natalizio: “Per il resto sono curioso di vedere la risposta del pubblico al turno di campionato prima di Capodanno. Una delle novità introdotte”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.