JURAJ KUCKA: «Sarei contento di giocare nel Genoa»

“Il Genoa? Sono a conoscenza della trattativa, me ne ha parlato il mio procuratore e so anche che nei prossimi giorni l’affare si potrebbe concretizzare: sarei contento di indossare la maglia rossoblu”. Parole e musica firmate da Juray Kucka, contattato telefonicamente da Primocanale Sport. Siamo quasi al lieto fine di questa trattativa, il giocatore sta […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Il Genoa? Sono a conoscenza della trattativa, me ne ha parlato il mio procuratore e so anche che nei prossimi giorni l’affare si potrebbe concretizzare: sarei contento di indossare la maglia rossoblu”. Parole e musica firmate da Juray Kucka, contattato telefonicamente da Primocanale Sport.

Siamo quasi al lieto fine di questa trattativa, il giocatore sta per rientrare dalle vacanze ma è in costante contatto con il suo procuratore Emil Kovarovic. Sono momenti decisivi, il Genoa è sicuramente in pole position, anche se nelle ultime ore si sono inserite nella trattativa squadre inglesi e russe ma il Grifone aveva giocato d’anticipo.

Contattato anche il ds dello Sparta Praga Otava, che nuovamente ha ribadito come la trattativa stia procedendo. Da lunedì ogni giorno potrebbe essere quello giusto per la fumata bianca. Anche se qualcosa di concreto si potrebbe muovere da metà settimana. Per il momento i contatti con il Genoa sono soltanto telefonici, ma come detto nei prossimi giorni ci sarà probabilmente un’accelerata. I termini dell’affare? Lo Sparta ha chiesto subito cinque milioni di euro trattabili, troppi però per un giocatore in scadenza nel 2012. La cifra si è ridotta e si potrebbe chiudere a tre e mezzo. C’è ancora un nodo da sciogliere, lo Sparta vorrebbe infatti una percentuale su una cessione successiva dal giocatore: forse è l’ultimo ostacolo da superare prima dell’accordo definitivo.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.