Inzaghi: «Nelle ultime partite non siamo riusciti a segnare, stiamo lavorando per migliorare»

Il tecnico dell'Inter ha parlato anche di Caicedo: «Ha avuto un problema, un rallentamento appena arrivato» dal Genoa

Simone Inzaghi (Foto tweet ufficiale Inter fc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Ha avuto un problema, un rallentamento appena arrivato». Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa anche di Caicedo, acquisito nel mercato di gennaio proprio dal Genoa che affronterà domani al Ferraris. «Ora da una settimana lavora molto bene, non ho potuto metterlo contro il Sassuolo – prosegue l’allenatore – per come è andata la gara. Me lo tengo stretto, è una risorsa importante per noi».

Caicedo
Caicedo in allenamento ad Appiano Gentile (foto tweet ufficiale Fc Inter)

LAUTARO MARTINEZ – «Si è detto tanto in questi ultimi giorni, siamo il miglior attacco in Serie A e non esiste il problema attaccanti. Sale la preoccupazione quando non riusciamo a creare, ma anche contro il Sassuolo abbiamo tirato in porta 20 volte, con 7-8 occasioni limpide. Torneremo presto a segnare».

MOTIVI PROBLEMA DIFENSIVO – «Perché nella parte centrale di campionato eravamo probabilmente più freschi mentalmente e meno vulnerabili. In questo momento possiamo attaccare e difendere meglio. Nelle ultime partite non siamo riusciti a segnare, inusuale per noi. Stiamo lavorando per migliorare».

GOSENS – «Ha fatto il primo allenamento completo ieri, ci sono ottime sensazioni, è fuori da fine settembre. Per noi è molto molto importante e ci crediamo fortemente. Ci parlerò e prenderemo una decisione, serve un po’ di pazienza. Stiamo aspettando anche Correa per il derby».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.