Inzaghi: «Battuto un avversario di valore»

Il tecnico dell'Inter: «L’approccio è stato buono, poi sapevamo che il Genoa aveva speso tanto e nella ripresa siamo andati meglio»

Inzaghi Inter
Mister Simone Inzaghi (foto di Internazionale FC)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Con la vittoria sofferta di questa sera l’Inter torna prima in classifica in attesa della gara del Napoli. Inzaghi dalla sala stampa ha così commentato la vittoria: «Sono molto contento personalmente, battuto un avversario di valore. L’approccio è stato buono, poi sapevamo che il Genoa aveva speso tanto e nella ripresa siamo andati meglio. La squadra è stata paziente, peccato per l’ennesimo incrocio dei pali però sono molto contento di questo successo perché ci siamo messi alle spalle anche una brutta sconfitta. Sono contento».

Inzaghi ha poi parlato delle prossime partite e dei possibili recupero degli infortunati: «Per me è una sfida importante quella con la Lazio perché è un quarto di finale da preparare nel migliore dei modi. Proveremo a recuperare le forze fisiche e mentali. Per quanto riguarda gli infortunati vedremo, anche Frattesi ha avuto dei problemi prima di questa partita, Correa una distorsione al ginocchio. Proviamo a fare il massimo. La rete di Lautaro Martinez? Ci auguriamo che possa essere una svolta anche per lui, deve continuare a lavorare in questo modo. Lui ma anche gli altri attaccanti».

Infine un commento sull’esordio di Martinez tra i pali al posto dell’infortunato Sommer: «E stato bravissimo, lo abbiamo voluto e scelto nonostante c’era la possibilità di prendere altro portiere. Martinez ha sempre lavorato tanto e in silenzio, un grande professionista e sono felice di questa sua prestazione. Ma non avevo dubbi».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.