Ingressi separati per genoani e laziali nella Gradinata Sud

Secondo Genova24.it ieri si è svolto un sopralluogo dei funzionari  della Questura che ha individuato le modalità di accesso nel settore

2658
Serie A Distinti Ferraris

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Da ieri sono iniziati i preparativi per accogliere i tifosi della Lazio domenica prossima nella Gradinata Sud per la gara con il Genoa. Fino a ieri sera erano meno di mille i sostenitori biancocelesti che hanno acquistato un biglietto per il settore del Ferraris che si aggiungono agli oltre 2 mila del settore ospiti: il numero, potrebbe salire sino a 5mila. Sarà incrementato il numero degli steward che terranno separati i tifosi laziali dai genoani.

Secondo quanto riporta Genova24.it, ieri mattina si è svolto un sopralluogo dei funzionari  della Questura che ha individuato le modalità di ingresso delle tifoserie nella Sud, che saranno netamente separate. Gli agenti della Digos saranno all’interno dello stadio a vigilare su quanto accade sugli spalti, mentre un cospicuo contingente delle forze dell’ordine presidierà l’esterno dello stadio, pronto a intervenire in caso di problemi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.