In tre su Molinaro: Genoa, Chievo e Parma

Dopo aver acquisito Criscito, Marchetti e Sandro la dirigenza del Grifone intende proseguire con il giocatore granata la ricerca di profili con esperienza

1232
Biraschi "punta" Molinaro (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sembrava destinato al Frosinone, invece per Cristian Molinaro le divinità del calciomercato sembra che gli abbiano riservato altro. Tuttomercatoweb.com spiega che il difensore sarebbe cercato dal Genoa: con Diego Laxalt in partenza e Domenico Criscito attualmente infortunato, si pensa a un difensore mancino come il giocatore del Torino in scadenza di contratto col Torino. La dirigenza del Grifone intende proseguire nella politica di puntare su giocatori di esperienza, dopo gli acquisti dello stesso Criscito, di Marchetti e di Sandro.

Oltre al club rossoblù su Molinaro, ci sono anche Chievo e Parma. Anche i veronesi puntano su giocatori “over 30”: il difensore granata può essere il sostituto ideale di Massimo Gobbi ed è in pressing per portarlo a Verona. Ma c’è anche il Parma, dove Molinaro ha giocato nel 2014: il suo sponsor è il tecnico Roberto D’Aversa, compagno di squadra a Siena e che già aveva richiesto il suo acquisto lo scorso anno.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.