Imborgia: «Preziosi è il miglior presidente che abbia mai avuto»

Lo storico procuratore spiega a Tmw: «Lo conoscevo e mi sono lasciato convincere in pochi secondi, è una persona intelligente e molto capace»

Antonio Imborgia (Dalla sua pagina Facebook)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Conoscevo Preziosi e mi sono lasciato convincere in pochi secondi. Reputo Preziosi il miglior presidente che abbia mai avuto, una persona intelligente e molto capace». Intercettato da Tmw alla Palermo Football Conference lo storico procuratore di mercato palermitano (ed ex calciatore) Antonio Imborgia dove ha ricevuto il premio “Una vita per il calcio” ha parlato anche del presidente del Genoa. Riguardo a Messi, Imborgia ha voluto precisare: «Dicono che io l’abbia scartato ai tempi del Como, mi hanno insegnato che le bugie non si smentiscono mai, fatto sta – dice – che l’ufficio stampa del Barca in tempi non sospetti attraverso un comunicato smentì tutte queste inesattezze».

Imborgia ha aggiunto: «Di Batistuta ho tanti ricordi, mi faceva fare il contratto tre volte l’anno, dell’uomo più che del calciatore ricordo un ragazzo arrivato dall’Argentina con un bagaglio povero dal punto di vista tecnico. Lavorava tre ore al giorno in più rispetto ai compagni perché voleva essere un top e penso che la storia alla fine l’abbia premiato. Mi sono preoccupato dal stare il più lontano possibile dalla precedente gestione del Palermo. Zamparini penso abbia fatto più cose buone che cose negative. Non conosco Mirri, mi auguro di poterle conoscere in futuro. Zaniolo? Conoscevo il papà, fu vicino al Palermo qualche anno fa. Penso che l’Inter abbia sbagliato le proprie valutazioni, facendo la fortuna della Roma».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.