Pubblichiamo di seguito il riepilogo di Pianetagenoa1893.net contenente i risultati delle partite che hanno visto impegnato il settore giovanile del Genoa.
UNDER 14 – Terzo pareggio in otto gare per i classe 2011 che impattano 0-0 sul campo del Pisa. Al centro sportivo “Corsi” i Grifoncini allenati da mister Moretti mantengono l’imbattibilità stagionale ma non approfittano dello stesso risultato occorso nello scontro diretto tra le due capoliste Fiorentina e Sampdoria: rossoblù dietro di due punti. Nel prossimo turno, sfida esterna a Pontedera.
UNDER 15 – I leva 2010 tornano a giocare dopo tre settimane e al “Zanichelli” di San Pancrazio pareggiano per 0-0 contro il Parma, secondo in classifica. Dal derby, i rossoblù di mister Maroni infilano il sesto risultato utile consecutivo e con il punto odierno si avvicinano ai play-off, ora distante una sola lunghezza. Nel prossimo turno, sfida casalinga contro il Cesena.
UNDER 16 – Seconda sconfitta nelle ultime quattro per i ragazzi rossoblù del 2009, usciti sconfitti per 2-1 sul campo del Parma, capolista del girone. Da segnalare la sesta rete stagionale di Brizzolari. Nel prossimo turno, il Genoa ospiterà il Cesena.
UNDER 17 – Non riesce a vincere neppure la formazione guidata da mister Criscito che rimedia un 2-2 sul campo del Cesena. I Grifoncini sono andati a segno con Gibertini, sesta trasformazione stagionale, e di testa Bellone (che in precedenza aveva smistato un grande assist al compagno di squadra) ora giunto al settimo gol. La Juventus scappa a +4, Genoa secondo a pari punti con il Torino: nel prossimo turno, sfida a Begato contro i bianconeri.
UNDER 18 – Il Genoa giocherà domani, in casa contro la Lazio.
PRIMAVERA – I Grifoncini di mister Sbravati confermano l’ottavo posto in classifica, assorbendo un punto dal distacco che avevano dalla zona play-off. Il pareggio di Cesena, con la rete di Marco Romano, la seconda stagionale, consente ai rossoblù di rimediare un risultato positivo in trasferta. Prossima settimana, i rossoblù ospietaranno il Lecce.