Il riepilogo dei risultati del settore giovanile del Genoa

Tre vittorie e due pareggi per le leve rossoblù che chiudono il turno da imbattute

Genoa Currò Criscito 777

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito il riepilogo di Pianetagenoa1893.net dei risultati del settore giovanile del Genoa impegnato nel fine settimana.

UNDER 14 – Il Genoa spreca il doppio vantaggio acquisito nel derby casalingo e si fa raggiungere sul 3-3 finale dalla Sampdoria. I Grifoncini sono andati a segno con Tilli, doppietta per lui, e dal sesto sigillo stagionale di Fossa. Nel prossimo turno, i rossoblù di mister Moretti giocheranno a La Spezia.

UNDER 15 – Quinto posto in classifica per il Genoa allenato da mister Maroni. I classe 2010 battono 3-2 lo Spezia grazie alle trasformazioni di Nicolò Bolla e dalla ottava partita consecutiva a segno di Bocchi che trasforma un rigore; gol vittoria di Basha.

UNDER 16 – Medesima posizione in classifica per i leva 2009 che, come l’Under 14, non capitalizza il doppio vantaggio contro lo Spezia e fa 3-3: autorete spezzina ad aprire le segnature di giornata, poi reti di Scaglione (la quarta stagionale) e Lleshi.

UNDER 17 – Il Genoa batte lo Spezia 2-1 e conferma il primo posto in classifica avanti di 4 punti e due giornate sulla Juventus: gran gol di Giangreco con un destro a giro nel sette calciato dal limite dopo percussione dalla destra e gol vittoria di Dobrescu (clicca qui per vedere i gol sul canale WhatApps di Pianetagenoa1893.net, video realizzato con i gentili contributi della lettrice Sig.ra Cristina Delfico).

UNDER 18 – Terzo risultato utile consecutivo per i Grifoncini che vincono in rimonta a Reggio Emilia, in casa del Sassuolo: i gol di Colonnese e Carbone ribaltano l’iniziale svantaggio maturato in prossimità dell’intervallo per mano di Cardascio. Rossoblù al terzo posto momentaneo in classifica in attesa della Roma.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.