Il retroscena di Pedullà: «Cessione Genoa, trattativa avanzata col fondo Usa»

Secondo il giornalista il fondo «si caricherebbe il monte debiti del club ligure, passaggio fondamentale per andare fino in fondo»

14047
Mukaj Gestio Capital Genoa Rossi Milan-Genoa
(foto di genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il pacchetto di maggioranza del Genoa potrebbe cambiare proprietario. Secondo il retroscena pubblicato da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale «L’ultima parola spetta chiaramente a Enrico Preziosi, ma è in stato avanzato la trattativa per un fondo americano per la cessione del pacchetto di maggioranza». «»

E in caso l’affare andasse in porto, cosa potrebbe accadere? Pedullà lo spiega con grande dovizia di particolari: «Preziosi, che è da tanti anni al comando della società del Genoa, resterebbe ancora in carica per qualche mese, per poi lasciare il controllo al fondo americano. Intanto, si occupa di mercato, con grande attivismo, sta costruendo un Genoa importante, vuole preparare una stagione importante dopo le ultime sofferte. Ma, ripetiamo, la trattativa in atto, con il fondo americano è in uno stato avanzato. A Preziosi l’ultima parola, però le cose stanno precedendo celermente».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.