IL NAPOLI ON LINE, Liguori: “I rossoblù? Mi aspetto una gara molto sulla difensiva. Clima non facile per il Genoa”

L'intervista al direttore di Pianetagenoa1893.net

2035

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La prima di campionato ha confermato che il livello è molto alto, solo la Juventus non ha portato a casa l’intera posta in palio. Il prossimo turno, spicca su tutte la gara tra il Genoa e il Napoli allo stadio “Luigi Ferraris” e in passato non sono mancati gol ed emozioni. Ilnapolionline.com ha intervistato il direttore di pianetagenoa1893.net Marco Liguori.

Nelle ultime ore si era vociferato delle possibili dimissioni del tecnico del Genoa Davide Ballardini. Cosa ne pensi in merito? “Ti dico la verità, non mi risultano queste voci che sono circolate nelle ultime ore. Invece ti posso confermare che il rinnovo di contratto fino al 2023 al mister non è stato ancora depositato in Lega. Purtroppo tra il presidente Preziosi e il mister non è semplice a livello di rapporti. Già dalla prossima sfida contro il Napoli il tecnico si giocherà tanto, anche se può sembrare presto, però il calcio di oggi è anche questo”.

Marco Liguori (Pianetagenoa1893.net)

Da questo finale di mercato, cosa bisognerà attenderci dal Genoa, soprattutto in entrata? “In queste ore c’è da attendere la decisione di Caicedo della Lazio. Tra i club l’accordo c’è, però nel mercato mai dare nulla per scontato. Il Genoa è già rimasto scottato dalla questione Lammers, era già dei rossoblu, poi all’ultimo non se ne è fatto più nulla. Al momento serve un attaccante fisico come quello dell’Ecuador, anche perché in rosa manca uno con quelle caratteristiche. In generale serve anche un terzino e uno di fascia. In queste ore potrebbero esserci sviluppi per Fares della Lazio. Mi auguro che la squadra venga completata, altrimenti con i giocatori attuali, la salvezza sarebbe un miraggio”….

Alessandro Sacco

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTA L’INTERVISTA SU IL NAPOLI ON LINE

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.