Il Genoa vicino a Nadarevic e Ziegler

Il Genoa è vicino a mettere a segno due colpi di mercato, annunciati da Alfredo Pedullà su alfredopedulla.globalist.it. «Il Genoa è a un passo da Enis Nadarevic – scrive il giornalista esperto di mercato – l’esterno serbo in scadenza di contratto con il Varese». L’operazione potrebbe essere chiusa nelle prossime ore. Le condizioni offerte dal Grifone: un conguaglio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa è vicino a mettere a segno due colpi di mercato, annunciati da Alfredo Pedullà su alfredopedulla.globalist.it. «Il Genoa è a un passo da Enis Nadarevic – scrive il giornalista esperto di mercato – l’esterno serbo in scadenza di contratto con il Varese». L’operazione potrebbe essere chiusa nelle prossime ore. Le condizioni offerte dal Grifone: un conguaglio compreso tra i 150 e i 200 mila euro, più il prestito con diritto di riscatto della meta del giovane attaccante Hallenius.

Pedullà conclude con un’altra trattativa calda: «Vi abbiamo anticipato la definizione della trattativa per Ziegler, con il placet della Juve. Il Genoa vuole prendere un esterno sinistro, Delneri ha sciolto le riserve su Ziegler, la trattativa sta procedendo spedita. Il Genoa conta di definirla nel giro di 24 ore».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.