Il Genoa torna ad allenarsi, in attesa di conoscere l’avversario

Recupero col Milan in trasferta o gara col Parma al Ferraris? Intanto tutto prosegue secondo copione: Nicola farà svolgere una seduta in palestra e a seguire in campo


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la domenica di riposo, poco fa il Genoa ha ripreso ad allenarsi in attesa di conoscere quale sarà il suo prossimo avversario. Fino all’assemblea straordinaria della Lega serie A di dopodomani, i rossoblù resteranno col dubbio: si recupererà la gara col Milan in trasferta, oppure si giocherà col Parma al Ferraris per la 27a giornata? Si attendono risposte certe.

Al raduno di stamattina a Pegli, sotto la fitta pioggia (c’è l’allerta meteo gialla a Genova), erano tutti presenti. Il tecnico Davide Nicola farà svolgere ai giocatori una seduta in palestra e a seguire l’allenamento sul campo, chiuso dal pranzo in club-house prima del rompete le righe. Come negli ultimi allenamenti è stato aggregato il giovane centrocampista Konig. Presente anche l’attaccante Kallon, del gruppo Primavera di mister Chiappino, per svolgere terapie mediche e fisiche.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.