***IL GENOA OFFRE 11 MILIONI PER GILARDINO***

Alla fine anche Alberto Gilardino potrebbe andarsene. A Firenze nessuno ne vuol sentir parlare, ma il club di Preziosi ha deciso di puntare forte sull’attaccante di Biella. Nelle ultime ore – secondo alcune indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it – sarebbe arrivata a Corvino una nuova offerta da parte dei grifoni. Un’offerta difficilmente rifiutabile, visto che i […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Alla fine anche Alberto Gilardino potrebbe andarsene. A Firenze nessuno ne vuol sentir parlare, ma il club di Preziosi ha deciso di puntare forte sull’attaccante di Biella. Nelle ultime ore – secondo alcune indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it – sarebbe arrivata a Corvino una nuova offerta da parte dei grifoni. Un’offerta difficilmente rifiutabile, visto che i rossoblù sarebbero disposti a tirar fuori 11 milioni di euro per prendersi il centravanti viola e nell’operazione potrebbe essere inserito anche Kharjà. Un soluzione che accontenterebbe il direttore sportivo Corvino. Gilardino, tra l’altro – avrebbe confessato agli amici più stretti – di gradire la soluzione Genoa. La Fiorentina proprio per questo si sarebbe avvicinata negli ultimi giorni a Maxi Lopez, colui che potrebbe prendere il posto dell’attuale numero undici.

Poco fa il presidente esecutivo della Fiorentina Mario Cognigni  parlato del bomber di Biella in conferenza stampa. «Per quanto riguarda Gilardino e Vargas ora come ora sono a tutti gli effetti giocatori della Fiorentina. Poi se ci saranno delle cessioni, questi giocatori sicuramente verranno rimpiazzati al meglio». Come dire, oggi è in maglia Viola, domani chissà.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.