Il Genoa ha un tifoso in più: Roger Federer

Cordialità  e scambio di doni a Valletta Cambiaso tra giocatori e staff del Genoa ed il numero uno al mondo Roger Federer


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Campioni in campo e fuori allo stadio “Beppe Croce” di Genova dove è in corso lo spareggio play off di coppa Davis tra Italia e Svizzera. Mentre sul centrale il numero uno al mondo Roger Federer stava affrontando Simone Bolelli, in tribuna, ad assistere al match, si trovava buona parte dell’organico del Genoa, con mister Gasperini in testa. Attento e competente, il gruppo rossoblù ha ammirato le prodezze dello svizzero, sottolineando con applausi convinti anche gli ottimi spunti dell’azzurro.

Al termine dell’incontro, i giocatori del Grifone hanno donato a Roger Federer una maglia del Genoa con il numero 15, ad indicare i titoli del Grande Slam vinti dal tennista. In cambio, il giocatore ha consegnato materiale autografato ma soprattutto ha augurato alla squadra un buon proseguimento di stagione. Un pomeriggio speciale, quindi, che lascia in eredità anche una responsabilità in più: da oggi, infatti, anche Roger Federer è a tutti gli effetti un tifoso rossoblù.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.