Il Genoa conferma l’assenza di Sturaro contro la Roma: «Nessuno degli elementi alle prese con problemi fisici hanno chance di recuperare in tempo utile»

La spiegazione sul sito ufficiale vale soprattutto per il centrocampista che dovrebbe essere operato al ginocchio nei prossimi giorni. Dunque domenica niente gara per lui e gli altri infortunati

Sturaro
Sturaro (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Nessuno degli elementi invece alle prese con problemi fisici hanno chance di recuperare in tempo utile». Il Genoa conferma sul sito ufficiale che Sturaro (pur non citando espressamente il suo nome) unitamente agli altri infortunati non potrà essere convocato per la gara di domenica al Ferraris contro la Roma. Il centrocampista dovrebbe essere operato nei prossimi giorni, dopo il consulto che si terrà domani presso la clinica Villa Stuart a Roma.

Il resto della squadra ha svolto un seduta di allenamento di quasi due ore tra lavori individuali e per reparti, messa a punto dei sincronismi e partitelle. Prandelli potrà comunque contare sui recuperi di Veloso e Sanabria.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.