Il Genoa Club UK scrive a 777 Partners: «Siamo al vostro fianco»

Il sodalizio rossoblù di Londra: «Non vediamo l’ora di scoprire i vostri piani in dettaglio e siamo certi di essere in mani capaci»

1695
Arciniegas, Wander e Blazquez Genoa 777 Partners
In foto da sinistra Juan Arciniegas, Josh Wander e Andres Blazquez

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riceviamo e pubblichiamo dal Genoa Club United Kingdom

«Cari Steve, Josh, Juan, Andres e tutto il team 777, Un caloroso benvenuto a tutti voi! Dopo tanti anni, siamo felici e orgogliosi come chiunque altro dell’acquisizione del Genoa CFC da parte di 777 Partners. Grazie per come vi siete presentati, dimostrando rispetto e conoscenza delle nostre tradizioni e della nostra passione. Non vediamo l’ora di scoprire i vostri piani in dettaglio e siamo certi di essere in mani capaci.

Tutto quello che vi chiediamo è il rispetto per la nostra storia e le nostre radici, e il massimo impegno per ciò che è così importante per tutti noi, il Genoa CFC. Le vostre parole finora sembrano riflettere questo. Il Genoa CFC non ha avuto una strategia seria per molti anni e questo ha causato dolore e sofferenza inutili. Siamo i pionieri del calcio italiano e vogliamo tornare ad essere orgogliosi della nostra squadra in linea con il nostro glorioso passato.

Siamo al vostro fianco».

Genoa Club United Kingdom

genoaclubuk@gmail.com

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.