Il Genoa ai nastri di partenza del Torneo Internazionale Carlin’s Boys

L'Under 17 di Roberto Murgita giocherà giovedì nella seconda fase del celebre trofeo giovanile di Sanremo nel girone Mediterraneo

679
Roberto Murgita (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa Under 17 di Roberto Murgita è tra le 11 squadre partecipanti della 61° edizione del Torneo Internazionale Carlin’s Boys – 1° Trofeo ORP – Olearia Riviera di Ponente. La celebre rassegna internazionale dedicata agli Allievi 2003 è in programma da domani allo Stadio Comunale di Sanremo. Oltre ai Grifoncini, vincitori di tre edizioni del torneo, ci saranno anche altri tre top club Empoli, Parma, Livorno e Monaco, quattro compagini locali Sanremese, Imperia, Ventimiglia e Savona, e una rappresentative straniere provenienti da Francia e Algeria (Saint Jean Beaulieu). Gli algerini del Skikda hanno rinunciato all’ultimo momento, sostituiti dal Vado che sarà dunque la quinta formazioni locale.

Il torneo si articolerà in due fasi: domani dalle 16 alle 21 si giocherà la prima fase eliminatoria con sei squadre divise in due gironi, A (con Sanremese, St Jean Beaulieu e Imperia) e B (Vado, Savona e Ventimiglia). I ragazzi di mister Murgita entreranno in gioco nella seconda fase che si giocherà giovedì dalle 16 alle 21: saranno infatti impegnati nel girone Mediterraneo assieme al Monaco e le vincenti dei due gironi A e B. Venerdì disputeranno nel girone “Pro” l’Empoli campione in carica della scorsa edizione, il Livorno e il Parma. Le finali saranno in programma per sabato prossimo: 5/6 posto (ore 14), 3/4 posto (ore 15.15) e la finalissima (ore 16.30) che assegnerà il Torneo.

Ecco il calendario del Girone Mediterraneo

ORE 16          vincente girone A – MONACO

ORE 17          vincente girone B – GENOA

ORE 18          vincente girone B – MONACO

ORE 19          vincente girone A – GENOA

ORE 20          GENOA – MONACO

ORE 21          vincente girone A – vincente girone B

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.