Iago Falque: «Niente alibi. Dobbiamo fare i punti per salvarci»

L'attaccante rossoblù: «Sicuramente è stato un po' strano per l'ambiente e per tutto, ma ci dobbiamo abituare. Dalla prossima faremo sicuramente meglio»

Iago Falque Genoa
Iago Falque (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Al termine della sfida tra Genoa e Parma, Iago Falque, ha parlato ai microfoni di Dazn.

 

«E’ stata una partita strana, dopo tanto tempo di inattività. Loro erano già più abituati, perchè ne avevano già giocata una, mentre per noi era la prima. Penso che abbiamo fatto bene per un periodo. Dopo il 3-1 abbiamo avuto messo un po’ di paura e creato le condizioni che ci avrebbero portato al 3-2, poi hanno fatto il quarto alla fine e purtroppo è andata così».

 

Sulla condizione fisica

 

«La condizione arriverà. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene e questo vuol dire che fisicamente stiamo bene. Sicuramente è stato un po’ strano per l’ambiente e per tutto, ma ci dobbiamo abituare. Dalla prossima faremo sicuramente meglio».

 

Sulla mancanza di tifo nelle partite in casa

 

«Il pubblico ci da tanto e per quelli che vengono da fuori è sempre difficile giocare, ma non possiamo cercare alibi. Dobbiamo cercar di fare i punti necessari per salvarci e questo è sicuro. E’ ovvio che il pubblico ci dà una grandissima mano, ma adesso dobbiamo fare bene».

 

Sulla scelta di utilizzare più cambi

 

«Secondo me è una cosa positiva: dai più spettacolo, più scelte al mister e più modi di cambiare la squadra».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.