I titoli dei quotidiani: domani inizia l’era Shevchenko al Genoa

Preziosi alla Gazzetta dello Sport: «Il futuro del Genoa è assolutamente sicuro»

4160
Shevchenko Genoa
Andriy Shevchenko, ex ct dell'Ucraina (dalla sua pagina Instagram)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I titoli di alcuni quotidiani oggi in edicola riportano l’esonero di Ballardini e l’inizio da domani dell’era Shevchenko sulla panchina del Genoa. In particolare, la Gazzetta dello Sport riporta che Tassotti sarà il suo vice: il nome del fuoriclasse ucraino, ex Milan 8piaceva anche a Galliani per il Monza), è stato suggerito a 777 Partners da una società di scouting internazionale. Tra i nomi, c’erano anche quelli di Domenico Tedesco, ex tecnico dello Spartak Mosca: c’era anche una seconda pista con Andrea Pirlo. Alla fine, la scelta è caduta su Shevchenko. Enrico Preziosi, che cederà il prossimo 15 novembre agli americani il club più antico d’Italia, ha spiegato: «Il futuro del Genoa è assolutamente sicuro».

Il Giornale del Piemonte e della Liguria sottolinea: «Non un salto nel buio, non una scommessa, anche se, come di consueto, sarà solo il campo ad avere l’ultima parola».

Tuttosport riporta che il nuovo tecnico avrà tre anni di contratto: Shevchenko è atteso domani a Genova per le firme sul contratto e avrà due settimane per preparare la sfida contro la Roma al Ferraris di domenica 21 novembre, dopo la sosta per le nazionali.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.