I tifosi su Passione Genoa: «Perché il derby di Roma e Napoli-Juventus si giocheranno di sera?»

«Ricordiamo tutti il famoso Genoa-Milan alle 15 di un lunedì vero?» si chiede il webmaster Cillo. «Venne detto che da quel momento in poi, complici i disordini di Inter-Napoli, le partite a rischio sarebbero state fissate sempre di giorno» aggiunge

795

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riceviamo questa lettera di Cillo, il webmaster della pagina Facebook “Passione Genoa”, dove solleva alcuni interrogativi sui match a rischio.

Ricordiamo tutti il famoso Genoa-Milan alle 15 di un lunedì vero? Ricordate tutti le motivazioni di presunto rischio di ordine pubblico e l’intervento del sig. Salvini vero? Ricordate bene l’assoluta posizione prona delle Istituzioni varie (calcistiche e cittadine) e l’assoluto silenzio della Società, vero?
Venne detto che da quel momento in poi, complici i disordini di Inter-Napoli, le partite a rischio sarebbero state fissate sempre di giorno.

Allora come mai si giocheranno di sera il derby di Roma (dove ci sono sempre più coltellate che gol) e Napoli-Juventus? E chissà quanti altri scontri a rischio nel futuro saranno in posticipo… però mi raccomando, il derby di Genova mettetelo il giovedì mattina, non si sa mai!

Salvini ci sei? Ce la fai? Sei connesso?
Siamo stati danneggiati deliberatamente e senza motivo, oltre il danno ecco pure la beffa!

[Cillo]

CLICCA QUI PER VISITARE LA PAGINA PASSIONE GENOA SU FACEBOOK

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.