***I FULMINI DI TOSEL SUL GENOA: SQUALIFICATO BIAVA, DIFFIDATO MESTO***

Il difensore è stato squalificato per una giornata: salterà  dunque la gara col Siena


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I fulmini del giudice sportivo si sono abbattuti sul Genoa. Come previsto, Tosel ha squalificato per una giornata Biava, in precedenza diffidato e ammonito durante la gara di Palermo, «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario» come si legge nel comunicato stampa della Lega Calcio. Dunque il difensore salterà la prossima partita col Siena a Marassi.

Ma non è finita qui: il giudice ha diffidato Mesto, giunto alla terza sanzione, sempre «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario». Stessa motivazione anche per Papastathopoulos, che però è giunto alla seconda sanzione: dunque niente diffida per lui. Infine Scarpi ha avuto la prima sanzione, a causa della perdita di tempo nei minuti finali della partita di domenica scorsa. Riguardo al Palermo, Tosel ha ammonito e irrogato una sanzione di 1000 euro a Miccoli per proteste contro gli ufficiali di gara: «sanzione aggravata perché capitano della squadra» riporta il comunicato della Lega. Inoltre ha diffidato Cavani.

Nessuna sanzione di rilievo invece per il Siena: è stato soltanto ammonito per la prima volta Ficagna «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.