I 24 CONVOCATI: recuperati Favilli, Gunter e Bessa

Nessun problema per i tre giocatori che si sono regolarmente allenati. Da segnalare che nonostante i rumors di mercato, Lapadula e Omeonga sono rimasti al Grifone: solo l'attaccante ès tato incluso nella lista per Reggio Emilia

Radu Favilli
Radu contro Favilli in allenamento (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tre buone notizie arrivano dall’ultimo allenamento a Pegli del Genoa. Mister Ballardini ha recuperato Favilli che si è allenato regolarmente. Il provino a cui è stato sottoposto Gunter ha dato esito positivo: il difensore ha smaltito i postumi della contusione ed è abile e arruolabile per la trasferta di Reggio Emilia. Contro il Sassuolo è stato convocato anche Bessa che ieri aveva avuto uno scontro fortuito in allenamento con Pereira (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Da segnalare che nonostante i rumors di mercato, Lapadula e Omeonga sono rimasti al Grifone: ieri si sono chiusi tutti i mercati esteri, se ne riparlerà eventualmente a gennaio. E’ stato però convocato soltanto Lapadula per la sfida di domani sera.

Ecco i convocati e numeri di maglia rossoblù: 1 Marchetti, 2 Spolli, 3 Gunter, 4 Criscito, 5 Lisandro Lopez, 8 Romulo, 9 Piatek, 10 Lapadula, 11 Kouamé, 14 Biraschi, 15 Mazzitelli, 18 Rolon, 19 Pandev, 22 Lazovic, 24 Bessa, 25 Vodisek, 26 Dalmonte, 32 Pereira, 33 Lakicevic, 39 Favilli, 45 Medeiros, 87 Zukanovic, 88 Hiljemark, 97 Radu.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.