I 13 nomi del calciomercato Genoa: da Kryeziu a Castillejo, passando per Pulisic e Yarmolenko

Ecco i giocatori finora riportati da “Radio mercato” per la sessione di gennaio


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

DIFESA

E’ spuntato il nome di Mirlind Kryeziu, difensore centrale, classe 1997 che gioca nello Zurigo, impiegabile anche come terzino sinistro in una difesa a quattro. Transfermarkt lo valuta attorno ai 250 mila euro: ha il contratto in scadenza a fine giugno prossimo, dunque potrebbe essere acquisito gratis dal 1° febbraio in poi.

Kriezu (a destra) dopo un gol col Zurigo (Foto dal profilo Instagram del giocatore)

Dopo l’interessamento estivo, è tornato in auge il nome di Federico Fazio, 34enne difensore centrale argentino della Roma, con un a valutazione di 800mila euro ma con un contratto in scadenza a giugno 2022 (parametro zero): l’età è avanzata, ma potrebbe essere un giocatore pronto per il nostro campionato con le sue 127 presenze in serie A.

Il terzo possibile obiettivo potrebbe essere Matteo Gabbia, 22enne centrale del Milan: la sua valutazione si aggira sugli 8,5 milioni di euro. E’ un giocatore versatile, qualità che non guasta mai: può essere infatti schierato anche come mediano. Restando in casa rossonera, c’è un ritorno d’interesse per Andrea Conti, 27enne terzino destro, valutazione 3,5 milioni con scadenza contrattuale a giugno: nessuna presenza in stagione.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.