Hefti a TMW: «Il gruppo è vivo, vogliamo la salvezza»

Il difensore sui genoani: «Sono un'ottima motivazione per noi in campo. E' un onore giocare in un club con un pubblico così»

Hefti controlla Soppy (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Vero. Sappiamo tutti della nostra situazione e sappiamo che c’è solo una strada da percorrere». Ai microfoni di TMW, Silvan Hefti ha parlato di numerosi argomenti: punto primo, raggiungere la permanenza in serie A per il Genoa. Il difensore rossoblù ha spiegato: «Non ci sono alternative. Daremo tutto, crediamo nella squadra, abbiamo giocato buone gare. Con l’Empoli siamo andati vicini alla vittoria ma il gruppo è vivo».

ACCOGLIENZA – «In questo momento la situazione non delle più facili ma sono stato accolto molto bene dal gruppo, dai tifosi e dalla società».

SFORTUNA – «Nelle ultime settimane stiamo lavorando duramente. Sfortunatamente non sono arrivate vittorie ma stiamo migliorando».

ATALANTA – «E’ uno stile di calcio vincente, non sarà facile ma il nostro obiettivo è prepararci bene in settimana per essere pronti domenica e penso che dobbiamo sfruttare le nostre occasioni e giocare al meglio».

TIFOSI – «Nella prima gara che ho giocato in casa ho potuto vedere i nostri tifosi dal vivo. Sono molto caldi, vicini alla squadra. Sono un’ottima motivazione per noi in campo. E’ un onore giocare in un club con un pubblico così».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.