Gudmundsson: «La Reggina è un’ottima squadra, ma il Genoa vuole tornare a vincere»

L'attaccante a TMW: «Vorrei alzare sempre di più il mio livello di prestazioni: penso solo a fare bene per raggiungere la promozione con la squadra. Inoltre c’è un progetto interessante da parte della proprietà del Genoa»

Gudmundsson Genoa
Il salto di Albert Gudmundsson (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Penso che sarà una grande partita». Ai microfoni di TMW, Albert Gudmundsson ha parlato anche del big match di lunedì prossimo al “Granillo” contro la Reggina. L’attaccante del Genoa ha descritto così la gara: «La Reggina è un’ottima squadra che sta attraversando un periodo di ottima forma. Non ci sono partite facili da giocare ma anche noi stiamo bene a livello di forma. Abbiamo pareggiato l’ultima partita e adesso vogliamo tornare a vincere».

Il Genoa è partito abbastanza bene ed è al secondo posto in classifica: «La media di due punti a partite di solito ti porta nelle prime posizioni della classifica. Noi ci siamo ed è ottimo. Se dovessimo andare a cercare un qualcosa, potremmo segnare più gol» spiega a Tuttomercatoweb.com.

Genoa squadra da battere? L’islandese risponde così: «Ci sono tante squadre forti in Serie B ma se guardo la nostra rosa penso che siamo la squadra migliore. Se lavoriamo tutti insieme e uniti abbiamo tante possibilità di essere promossi in A».

Gudmundsson ringrazia per il grande affetto della tifoseria rossoblù: «Come ho detto, penso che abbiamo i tifosi migliori in tutta Italia. Ci stanno molto vicini, ci sostengono tanto in casa e in trasferta indipendentemente dai chilometri. Faremo di tutto per riportare la squadra in Serie A».

Infine, gli obiettivi della stagione: «Come ho detto prima, riportare innanzitutto il Genoa in Serie A. Per quanto riguarda me, vorrei alzare sempre di più il mio livello di prestazioni: penso solo a fare bene per raggiungere la promozione con la squadra. Inoltre c’è un progetto interessante da parte della proprietà del Genoa»

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.