Gudmundsson: «La mia vita a Genova sta andando alla grande»

In un'intervista a Outpump.com l'attaccante del Genoa ha parlato anche della sua vita in città e delle sue pietanze prelibate

Gudmundsson Genoa
Albert Gudmundsson con la maglia vintage del Genoa (foto di Andrea Venturini per Outpump)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Prima di arrivare qui a Genova ho sempre saputo che il cibo italiano era davvero buono e adesso lo so per certo: pasta col pesto e focaccia, ad esempio, per me sono estremamente buone, anche se posso mangiarle raramente per via della mia dieta». Ai microfoni di Outpump.com Albert Gudmundsson ha raccontato il suo ottimo rapporto con Genova e le sue pietanze prelibate: un’intesa che probabilmente ha contribuito a far scaturire le sue eccellenti prestazioni in campo.

Gudmundsson Genoa
Gudmundsson al cross (foto di Genoa CFC Tanopress)

L’attaccante del Genoa ha spiegato che è giunto nella nostra città all’improvviso: «Quando sono arrivato oltre un anno fa non sapevo davvero cosa aspettarmi, è successo tutto molto in fretta da quando sono venuto a conoscenza dell’interesse del club a quando ho firmato. Non avevo fatto nessuna ricerca sulla città prima di trovarmici, e devo dire che questo anno è stato grandioso. La mia vita qui sta andando alla grande, soprattutto considerando i benefici di vivere in città e avendo la possibilità di raggiungere tutto molto velocemente: una passeggiata in centro o verso il mare, ma anche la strada per recarmi agli allenamenti». Tutto ciò gli ha consentito di vivere la città nella sua semplicità e nella sua realtà: «Assolutamente, anche semplicemente grazie al fatto di poter impiegare due minuti a piedi per prendere un caffè mi fa sentire parte della città, questo è molto importante per me» conclude.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.