Gradinata Nord: «Tutti allo stadio con i nostri colori rossoblù»

«Indossate la maglia del Genoa e portate la sciarpa perché con la sciarpe dovremmo fare qualcosa che ancora una volta resterà nella storia»

Nord Genoa
La Gradinata Nord (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Gradinata Nord del Genoa ha diramato una nota attraverso la quale invita ciascun tifoso genoano ad assistere alla partita casalinga con la Juventus vestito di rossoblù, con la maglia e con la sciarpa. Di seguito il contenuto della nota della Gradinata Nord che dimostra ancora una volta la coesione all’interno del’ambiente del Grifone nonostante la terribile situazione di classifica e il derby perso:

«Non tifo per gli squadroni ma tifo per te. “Non ti lasceremo ma”… così è stato, così dev’essere e così sarà… perché a noi non importa dove ma interessa come. Venerdì sera chiediamo a tutti di riempire lo stadio, di indossare la maglia del Genoa e di portare la sciarpa, perché con le sciarpe dovremmo fare qualcosa che ancora una volta resterà nella storia… Coloriamo il nostro stadio, così da dare un impatto coreografico che solo noisiamo in grado di fare. Non importa il risultato, non esiste categoria… Noi siamo i Genoani!!!».

E il presidente Alberto Zangrillo commenta su Instagram: «É così».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.