Gradinata Nord: «Chi è genoano viene al corteo funebre per la Sampdoria»

«Ricordiamoci chi, solo un anno fa, rideva ed oggi non sa nemmeno se domani ci sarà»

Genoa Gradinata Nord
La Gradinata Nord con il vestito rossoblù (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Gradinata Nord ha diramato un comunicato ufficiale di chiamata a raccolta del Popolo del Genoa in vista dell’ultima gara stagionale di Serie B: «In occasione di Genoa-Bari saranno tante le iniziative per festeggiare il ritorno in Serie A. Venerdì, dalle ore 16, invitiamo tutti i genoani dal bar di Scalinata Montaldo per dare inizio alla festa già nel pre-partita insieme alle tifoserie gemellate che saranno con noi per l’occasione. Chiediamo in seguito a tutti i 30 mila Genoani di recarsi allo stadio ed entrare con largo anticipo, verrà realizzata una grande coreografia, e per la buona riuscita di quest’ultima sarà fondamentale seguire le istruzioni dell’amplificazione e degli organizzatori».

Il tifo organizzato rossoblù specifica: «Durante il primo tempo FESTEGGEREMO la nostra PROMOZIONE, siam tornati in SERIE A, GODIAMOCELA. PURTROPPO, però, come tutte le cose belle, anche questa festa finirà ed inizierà così un momento di tristezza e cordoglio a partite dalla fine del primo tempo che ci accompagnerà per tutto il secondo e fuori dallo stadio:

TUTTI IN CORTEO VERSO PIAZZA DE FERRARI PER IL FUNERALE DELLA SAMPDORIA!!!

Ricordiamoci chi, solo un anno fa, rideva ed oggi non sa nemmeno se domani ci sarà. Se anche il cielo dovesse piangere più del dovuto, il corteo funebre sarà rinviato a data che verrà comunicata in seguito».

La Gradinata Nord conclude così prima di firmarsi: «La nostra stagione è stata storica, sta noi renderla leggendaria. Mandiamoli al manicomio… I cammelli li vedono già. CHI E’ GENOANO VIENE IN CORTEO!».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.