Gotti: «Genoa agguerrito, Pereyra giocherà titolare»

L'Udinese comunica i convocati: Deulofeu assente per congedo di paternità

722
Gotti Udinese
Mister Gotti (foto Twitter dell'Udinese)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mister Luca Gotti presenta Udinese-Genoa in conferenza stampa. «Si affrontano due squadre che sono in ritardo in classifica e che hanno bisogno di punti. Il periodo di pausa è arrivato prima di un ciclo di 15 partite in 60 giorni, nonostante una breve sosta natalizia dal 23 dicembre al 3 gennaio. Un calendario così serrato lasciava quindi queste due settimane come ultima possibilità per aumentare i carichi di lavoro, non solo dal punto di vista fisico ma anche tecnico tattico. Abbiamo lavorato tanto» spiega il tecnico friulano.

«Pereyra? Domani giocherà da titolare, mentre Mandragora è tornato a disposizione. Deulofeu, invece, è convocato perché a breve diventerà padre ed è volato in spagna. Il Genoa sarà un avversario agguerrito. Abbiamo preparato certi accorgimenti riguardo a determinati atteggiamenti che loro potrebbero avere in campo, ma nel corso di questa preparazione ci siamo preoccupati principalmente di noi stessi» chiosa Gotti.

Di seguito la lista dei convocati di mister Gotti:

PORTIERI: 1 Musso; 31 Gasparini; 96 Scuffet

DIFENSORI: 3 Samir; 5 Ouwejan; 14 Bonifazi; 16 Molina; 17 Nuytinck; 18 Ter Avest; 19 Stryger Larsen; 50 Becao; 87 De Maio; 90 Zeegelaar

CENTROCAMPISTI: 6 Makengo; 10 De Paul; 22 Arslan; 37 Pereyra; 38 Mandragora; 45 Forestieri; 64 Palumbo

ATTACCANTI: 7 Okaka; 15 Lasagna; 23 Pussetto; 30 Nestorovski

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.