Goldaniga: «Gara dura con l’Inter, siamo soddisfatti della prestazione»

Il difensore del Genoa: «Col passare del tempo avevamo preso campo e siamo riusciti a mantenere il risultato per molto tempo sullo 0-0»

1209
Goldaniga Genoa
Goldaniga (Genoa Channel)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sapevamo che oggi era una partita molto dura, sapevamo che l’avversario ci avrebbe messo in difficoltà perché è molto forte». Ai microfoni di Genoa Channel, Edoardo Goldaniga ha commentato la sconfitta subita stasera dal Grifone contro l’Inter.

PRESTAZIONE – «Però col passare del tempo avevamo preso campo e siamo riusciti a mantenere il risultato per molto tempo sullo 0-0. Poi, c’è stato il gol e il raddoppio: siamo comunque soddisfatti della prestazione che è stata abbastanza buona».

COVID – «Sicuramente sono stati giorni difficili. Fino a due settimane fa eravamo in pochissimi ad allenarci: tanti di noi sono rimasti a casa e sappiamo cos’hanno avuto. Non è stato facile per tutti riprendere, però dobbiamo essere più uniti per quello che ci è successo».

QUATTRO GARE IN POCO TEMPO – «Stiamo cercando di recuperare più uomini possibili. Per fortuna la nostra è una rosa molto ampia, ci sarà bisogno di tanti elementi: siamo contenti perché possiamo contare su tanti giocatori».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.