Giuseppe Riso: “Salcedo resterà al Genoa”

“Rimarrà con il Genoa, in prima squadra. Loro hanno parecchi talenti, lavorano bene sui giovani”. Giuseppe Riso, ha spiegato ai microfoni di Rmc Sport la situazione di Salcedo, di Marco Sportiello (in orbita Grifone) e di un ex eccellente, Pietro Pellegri. SPORTIELLO – “Loro parlano tra società, ora vengono fuori anche altre cose. Dipende da cosa deciderà […]

1501
Salcedo (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Rimarrà con il Genoa, in prima squadra. Loro hanno parecchi talenti, lavorano bene sui giovani”. Giuseppe Riso, ha spiegato ai microfoni di Rmc Sport la situazione di Salcedo, di Marco Sportiello (in orbita Grifone) e di un ex eccellente, Pietro Pellegri.

SPORTIELLO – “Loro parlano tra società, ora vengono fuori anche altre cose. Dipende da cosa deciderà Marco. Se si realizza quello che pensiamo è possibile anche che non rimanga. Credo che Marco abbia detto da subito che la Fiorentina gli è entrata nel cuore. Penso che abbia fatto una stagione importante, nel calcio se si verificano altre cose è giusto che vada”.

PELLEGRI – “Ha sistemato il problema che aveva con la pubalgia, credo che farà una grande stagione. È un ragazzo determinato, penso che possa fare quello che sa fare meglio”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.