Giudice sportivo: nessun provvedimento contro Lautaro. Multato il Genoa

L'attaccante dell'Inter era stato sorpreso col labiale dalle telecamere di Dazn mentre pronunciava una doppia bestemmia al termine della partita con la Juventus. Sanzione di 3mila euro al Grifone per lancio di fumogeni in campo

Lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez (foto di FC Internazionale)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il giudice sportivo non ha adottato alcun provvedimento nei confronti di Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter era stato sorpreso dalle telecamere di Dazn mentre pronunciava col labiale una doppia bestemmia al termine della partita con la Juventus e rischiava una squalifica. Nel comunicato della Lega serie A non si fa assolutamente accenno a questo episodio: con tutto probabilità non c’è traccia nel referto dell’arbitro e non ci sono audio su quanto proferito dal giocatore nerazzurro che sarà dunque regolarmente in campo sabato prossimo contro il Genoa.

Il club rossoblù è stato multato con 3mila euro per il lancio di due fumogeni dagli spalti. Altre sanzioni per Lazio (8mila euro),  Roma (4mila), Bologna (2mila) e Como (2mila).

Squalificati per una giornata: Leoni (Parma), Brandaric (Verona), Gosens (Fiorentina), Izzo (Monza), Masina (Torino) e Rovella (Lazio).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.