Giovanni Porcella – Preziosi deluso ma nessuna rivoluzione. E Gallazzi pensa a Marino

L'emittente spiega che Gallazzi e il presidente designato Anselmi saranno in tribuna domenica a San Siro

64
Pierpaolo Marino (Foto Giuseppe Bellini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il controllo dei conti, o due diligence, come volete chiamarla, prosegue. Non sarà qualcosa fatta in fretta ma la trattativa per l’acquisto del Genoa da parte della Sri Group prosegue. Il manager Gallazzi e il presidente designato Anselmi saranno in tribuna a San Siro per il match di domenica della squadra rossoblù contro l’Inter.

Intanto rispunta come possibile nuovo direttore generale del Grifone, qualora l’affare andasse in porto, il nome di Pier Paolo Marino. Un profilo che Primocanale nel luglio scorso aveva annunciato ma che venne smentito dallo stesso interessato. Ora però Marino a mezzo stampa torna di nuovo d’attualità. Intanto il Genoa deve guardare al presente e squadra, tecnico e non solo sono tutti sotto esame.

Preziosi non è soddisfatto dell’avvio di stagione e si aspetta una reazione. All’orizzonte non sembrano esserci stravolgimenti immediati anche in caso di sconfitta con i nerazzurri. Sono circolate voci di cambiamenti societari che però non hanno trovato conferme. Intanto pare che lo Store del Genoa in futuro possa lasciare il Porto Antico per trasferirsi di nuovo nella zona di Piccapietra. Il Museo rimarrà nell’attuale sede.

Giovanni Porcella – Primocanale

CLICCA QUI PER COMMENTARE LA NOTIZIA SUL SITO DI PRIMOCANALE

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.