Giovanili Genoa: l’Under 14 batte la Juve, tutto facile per il femminile

Bilancio positivo con cinque vittorie e una sola sconfitta

499
Genoa Rossi
(foto di genoacfc.it)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Di seguito i risultati di questo fine settimana del settore giovanile del Genoa. Cinque vittorie, una sconfitta: bilancio strapositivo.

L’Under 14 di mister Leo Cipani batte la Juventus al Gambino di Arenzano e infila la terza vittoria consecutiva in campionato. 2-1 ai bianconeri, decisiva la doppietta di Ekhator.

L’Under 15 di mister Gemiti batte 3-2 l’Empoli nella partita giocata stamattina sui campi di Begato 9. La terza vittoria consecutiva fa salire i rossoblù a 21 punti. La selezione U16 è stata invece sconfitta dall’Empoli con il punteggio di 1-0: i ragazzi di Oneto restano comunque in zona play off.

L’U17 è stata affidata a Gervasi che ha preso il posto di Roberto Murgita, ora in prima squadra come vice di Thiago Motta. Debutto vincente: 2-1 al Torino a Begato.

L’Under 18 di Gennaro Ruotolo giocherà a Bergamo contro l’Atalanta sabato 16 novembre.

Super Primavera che vince a Firenze con il punteggio di 4-0. In gol Verona Grönberg, Moro e doppietta di Klimavicius. Mister Luca Chiappino ha dedicato la vittoria agli infortinati Kallon e Bianchi. I Grifoncini agganciano la Roma al terzo posto in classifica a sedici punti dopo sette giornate.

Passando al comparto femminile va segnalato il rotondo 8-0 che l’U17 di Francomacaro ha rifilato alla Virtus Entella a Chiavari. Triplietta di Oliveri, doppietta di Trasatti poi Bertoncini, Tassi e Biancato. Le Grifoncine dello Sciamano rossoblù salgono a quindici punti in classifica: domenica prossima sfida allo Spezia. La prima squadra di mister Luca De Guglielmi ha sommerso di gol l’Olimpic: 19-0.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.