Gilardino resta al Genoa. I cinesi vogliono acquistare Ronaldinho

I futuri acquirenti cinesi del Genoa hanno intenzione di acquistare Ronaldinho. Televideo Rai spiega che questa ipotesi sarebbe stata riferita da alcune indiscrezioni di mercato: il fantasista brasiliano potrebbe essere un primo possibile colpo in rossoblù. Intanto le trattative proseguono con il gruppo industriale asiatico: il patron Enrico Preziosi aveva affermato in settimana che entro […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I futuri acquirenti cinesi del Genoa hanno intenzione di acquistare Ronaldinho. Televideo Rai spiega che questa ipotesi sarebbe stata riferita da alcune indiscrezioni di mercato: il fantasista brasiliano potrebbe essere un primo possibile colpo in rossoblù. Intanto le trattative proseguono con il gruppo industriale asiatico: il patron Enrico Preziosi aveva affermato in settimana che entro mercoledì ci dovrebbero esserci novità.

La testata giornalistica della tv di Stato afferma anche che Gilardino vuole restare al Genoa. L’attaccante ha detto no sia ai cinesi del Guangzhou e ai turchi del Galatasaray: la decisione è stata presa dopo aver parlato con il tecnico Gasperini e dopo essersi confrontato con il club sui piani futuri.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.