Gilardino: «Abbiamo vinto dimostrando solidità»

Il tecnico del Genoa: «Faccio i complimenti alla squadra per aver mantenuto equilibrio, lucidità e consapevolezza durante la gara»

Gilardino Genoa
Gilardino (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sono esausto dopo questa gara, abbiamo vissuto questa partita intensamente». Alberto Gilardino ha commentato così nella sala stampa del Ferraris il risultato di Genoa-Reggina. Il tecnico dei rossoblù ha poi proseguito. «Una vittoria importante perché si tornava dalla sosta, abbiamo vinto dimostrando solidità». E prosegue: «Faccio i complimenti alla squadra per aver mantenuto equilibrio, lucidità e consapevolezza durante la gara. Non siamo partiti come volevamo, poi siamo stati bravi a sbloccarla e abbiamo creato i presupposti per raddoppiare. Non abbiamo concesso molto ad una squadra che ha qualità e che nel girone d’andata è stata costantemente al secondo posto»

CODA – «Lo avevo visto molto bene in questi giorni, ha fatto molto bene sino a che è stato in campo. Tutti hanno fatto il loro».

GIOCATORI – «Mimmo Criscito è una garanzia, anche lo stesso Dragusin veniva da un solo allenamento dopo essere tornato dalla sua Nazionale. Gudmundsson è eclettico, ha qualità nel primo controllo, ha fatto molto bene questa sera e può essere ancor più determinante per la squadra».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.