Genoa-Venezia, le probabili formazioni: Pandev favorito dietro le punte

Terzini Cambiaso e Criscito, il presente e il futuro del Grifone

4499
Pandev Kovalenko Genoa
Pandev contro Kovalenko (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Venezia. Mister Ballardini non recupera nessun calciatore infortunato, anzi perde Paolo Ghiglione, un’alternativa sulla fascia destra.

Difesa – Davanti a Sirigu sicuri di una maglia da titolare sono Cambiaso e Criscito, il presente e il futuro del Genoa. Vasquez al centro della difesa, a suo fianco Masiello è favorito su Biraschi.

Centrocampo – Solita linea mediana per Ballardini con il doppio play: Rovella spostato sulla mezz’ala e Badelj davanti alla difesa. Touré interditore con il compito di recuperare palloni.

Attacco – Il principale dubbio di giornata è legato alla linea offensiva: Pandev, favorito nel ballottaggio su Kallon, ha una chance dall’inizio come trequartista dietro alle punte Destro ed Ekuban. Felipe Caicedo verso il subentro con minutaggio crescente.

Genoa (4-3-1-2) – Sirigu; Cambiaso, Masiello, Vasquez, Criscito; Rovella, Badelj, Touré; Pandev; Destro, Ekuban – Allenatore Ballardini

Venezia (4-3-3) – Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Busio, Kiyine; Aramu, Forte, Okereke – Allenatore Zanetti

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.