Genoa, Under 15 e Under 17 doppio ko contro il Torino

La selezione U18 di mister Ruotolo giocherà martedì a Roma

Lopez Inter-Genoa-Carpi Preziosi Logo Genoa Cagia FIGC Grifone

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il riepilogo di giornata del settore giovanile inizia con il brutto ko casalingo del Genoa Femminile: le ragazze di mister Oneto cadono in casa 4-0 (Gnisci e tripletta di Ceccarelli), ad Arenzano vince l’Arezzo capolista in Serie C. Le Grifoncine sono ora quinte a pari punti con le Azalee Solbiatese. Le partite ufficiali dell’Under 17 femminile riprenderanno a febbraio.

L’Under 15 perde in trasferta contro la capolista Torino e chiude il girone d’andata con 7 punti in nove partite e a -4 dalla zona play-off: nulla è perduto per la selezione di mister Brunello che ha vinto soltanto una gara (7-0 alla Cremonese) ma, in compenso, ha la terza miglior difesa del campionato. L’Under 16 di mister Gervasi, a -4 dal Monza primo in classifica, giocherà contro lo stesso avversario ma la sfida si disputerà il prossimo 23 gennaio.

Rallenta anche l’Under 17 di Konko che perde contro il Toro: 1-0 per i granata. I Grifoncini restano primi a 25 punti ex aequo con il Bologna ma la Sampdoria è a -2 e con una gara da recuperare (a Reggio Emilia contro il Sassuolo).

L’Under 18 di Ruotolo, abbondantemente nei play-off, giocherà martedì a Roma contro i giallorossi.

Bel successo della Primavera del Genoa di mister Chiappino che stende l’Atalanta con un 2-0: in gol Buksa e Bornosuzov.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.