Genoa, terza maglia color grigio Lanterna

La cosa viene confermata nella parte posteriore della casacca, dove si vede scritto in bella evidenza “A’ nostra Lanterna, a nostra taera”

2629
Criscito e Melegoni durante la presentazione della terza maglia 2021

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Grigia, come il colore della Lanterna. E visti i commenti dei presenti, Dirigenti, istituzioni, giornalisti e semplici tifosi, è piaciuta subito.
Parliamo della terza maglia del Genoa CFC per la stagione che sta per incominciare, presentata nella splendida cornice del Complesso Monumentale della Lanterna di Genova.
Notevolmente piacevole la fascia verticale stampata sul lato sinistro della casacca che riprende le feritoie delle fortificazioni che stanno proprio sotto la Lanterna; come ha confermato il Direttore Generale del Genoa dottor Ricciardella “il colore della maglia riprende quello delle pietre con cui è stata costruita la Lanterna”.
La cosa viene confermata nella parte posteriore della casacca, dove si vede scritto in bella evidenza “A’ nostra Lanterna, a nostra taera”. E sul cuore lo Stemma di Genova, quasi dipinto sulla Lanterna, simbolo della città. La maglia è stata presentata alla presenza del capitano Domenico Criscito e del centrocampista Filippo Melegoni. Presente per il Comune di Genova il vice Sindaco Massimo Nicolò, a cui è stata consegnata la maglia N. 1 per il Sindaco Marco Bucci.
“La maglia è realizzata con materiali all’avanguardia – commenta Paolo Fulgenzi, Sport Sponsorship and Event Manager di BasicNet – ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per offrire un comfort totale”.
Vista la situazione globale le forniture hanno subito un leggero ritardo e le maglie saranno in vendita tra qualche giorno: Kappa e il Genoa garantiscono però, per i tifosi che vorranno acquistarla in questi giorni al Genoa Store, un prezzo fortemente scontato e consegna posticipata.
Chi acquisterà la nuova maglia al Genoa Store riceverà un coupon che darà diritto a visitare il Complesso Monumentale della Lanterna al prezzo speciale di 4 euro. Il coupon, valido fino al 31/12/2022, andrà presentato al ticket office al momento dell’acquisto. Tutte le informazioni utili anche sul sito www.lanternadigenova.it

Franco Ricciardi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.